Calciomercato Sampdoria, Falcone vicino alla Ternana. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone vicinissimo alla Ternana. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, secondo La Nazione la Ternana sarebbe ai dettagli per l’arrivo di Wladimiro Falcone. La situazione

Il futuro di Wladimiro Falcone è ancora da scoprire. La conferma di Emil Audero potrebbe allontanarlo dalla Sampdoria. Secondo la ricostruzione de La Nazione il classe ’95 sarebbe vicinissimo alla Ternana. La ricostruzione sul sito del quotidiano.

«Wladimiro Falcone (’95) potrebbe essere il nuovo portiere delle fere. Mancano infatti pochi dettagli per chiudere la trattativa con la Sampdoria, proprietaria del cartellino. Il diesse rossoverde Luca Leone sta definendo l’arrivo in prestito del calciatore dal Club ligure. Il nero su bianco è atteso oggi o al massimo a inizio della prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.