Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: «Okereke vuole i blucerchiati»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: «Okereke vuole solo i blucerchiati»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: David Okereke avrebbe comunicato la sua volontà di trasferirsi in blucerchiato. L’indiscrezione dalla Turchia

La Sampdoria guarda in Belgio per sostituire Federico Bonazzoli e rinforzare l’attacco. Nel mirino del club blucerchiato è finito anche David Okereke, nigeriano classe ’97 che ha vestito anche la maglia dello Spezia in passato e ha attirato le attenzioni sia di Besiktas sia di Fenerbahce.

Come riportato dal quotidiano turco Fanatik, nella testa dell’attaccante ci sarebbe soltanto la Sampdoria. La palla ora passa ai liguri, che dovranno accontentare la richiesta di 5 milioni di euro fatta dal Club Bruges per il cartellino del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.