Calciomercato Sampdoria, individuato il sostituto di Augello: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, individuato il sostituto di Augello: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continua il pressing del Cagliari su Augello. Il club blucerchiato ha individuato il suo possibile sostituto

Il Cagliari non molla Tommaso Augello. L’intesa con la Sampdoria potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Dopo la risoluzione contrattuale di Jeison Murillo e Filip Djuricic, i contratti scaduti e non rinnovati a Fabio Quagliarella, Tomas Rincon, Bram Nuytinck, Jesé Rodriguez e Marios Oikonomou. Potrebbe essere quella di Tommaso Augello la prima cessione di peso. La Sampdoria, per il ruolo di terzino mancino, resterebbe con Nicola Murru e Simone Giordano. A quanto riporta Il Secolo XIX, lo staff dirigenziale avrebbe individuato già il suo sostituto: Pietro Beruatto del Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.