Sampdoria, Depaoli tra recupero e mercato: futuro da scrivere
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Depaoli tra recupero e mercato: futuro da scrivere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli è tornato a Genova dopo la parentesi ad Atalanta e Benevento. Ora il recupero e poi il futuro

Dopo una stagione altalenante il Benevento, complice anche la retrocessione, non ha riscattato Fabio Depaoli dalla Sampdoria. Il terzino tornerà a Genova, dove verrà poi valutato il suo futuro.

Depaoli sta recuperando dall’intervento alla spalla dopo la botta ricevuta nella sua ultima partita contro il Crotone. Il terzino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio nel prossimo calciomercato o partire nuovamente, magari in prestito. Ogni decisione verrà comunque presa solo dopo la valutazione del prossimo allenatore, che potrebbe, infine, anche cambiare il destino dell’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.