Calciomercato Sampdoria: inserimento del Valladolid per Marcos Paulo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: inserimento del Valladolid per Marcos Paulo

Pubblicato

su

Marcos Paulo, che piace alla Sampdoria, è nel mirino del Valladolid e di altri club spagnoli. L’Atletico Madrid vuole cederlo in prestito

L’Atletico Madrid vuole cedere in prestito Marcos Paulo. La Sampdoria, ma non solo, è una pretendente. In Spagna sono ancora forti gli interessamenti di Espanyol e Valencia ma nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da elgoldigital.com, sarebbe entrato a gamba tesa anche il Valladolid.

Diego Simeone vuole far maturare l’attaccante classe 2001 in prestito. Sul calciatore c’è anche il Famalicão, club portoghese. Il club blucerchiato proverà ad assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore, ma la concorrenza non manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.