Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Audero? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Audero? Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si allontana il riscatto di Emil Audero con l’Inter: i nerazzurri stanno già cercando un vice. Il punto

Uno dei nodi da sciogliere per la dirigenza della Sampdoria in vista del mercato estivo riguarda il futuro di Emil Audero. Il portiere italo indonesiano ceduto in prestito all’Inter la scorsa estate, in cambio di Filip Stankovic, è stato utilizzato con il contagocce dal tecnico, Filippo Inzaghi anche per le ottime prestazioni di Sommer. Proprio per questo con ogni probabilità la società meneghina non riscatterà il classe 1997 in quanto non verranno raggiunte il numero di presenze in maglia nerazzurra. A ciò va aggiunto che proprio in questi giorni la dirigenza interista starebbe cercando un nuovo secondo portiere da affiancare all’ex Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.