Calciomercato Sampdoria, l'Inter in dubbio per il secondo portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Inter in dubbio per il secondo portiere

Pubblicato

su

L’Inter sta già entrando in ottica di calciomercato e sta valutando il destino del suo secondo portiere Audero, di proprietà della Sampdoria

L‘Inter si è candidata in anticipo a vincere il campionato di Serie A con una semplicità disarmante. I meneghini hanno infatti raccolto ben 15 punti di vantaggio sulla Juventus seconda in classifica ipotecando con largo anticipo la questione legata al tricolore.

Per questo motivo Beppe Marotta ed il suo staff stanno già valutando alcune prospettive di calciomercato. Tra queste figura la questione legata all’ex portiere della Sampdoria Emil Audero.

Infatti, stando a quanto riportato da fcinternews.it, i neroazzurri vorrebbero valutare meglio il portiere Michele Di Gregorio, autore di due brillanti stagioni tra le i pali del Monza a cui era stato venduto per soli 5 milioni.

L’obiettivo è schiarirsi le idee prima dell’arrivo di aprile e di maggio. In tale periodo è programmato un meeting con la dirigenza della Sampdoria per capire il destino del portiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.