Inter su Keita, Marotta: «Non so se sia sul mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Keita, Marotta: «Non so se sia sul mercato»

Pubblicato

su

Dopo le parole di Ferrero e del suo agente Pastorello, oggi sono arrivate quelle di Marotta su Keita Balde. Le dichiarazioni dell’ad dell’Inter

Dopo l’apertura di Massimo Ferrero intorno ad un possibile ritorno alla Sampdoria e le parole dell’agente Federico Pastorello, che confermava la pista Inter, oggi anche Beppe Marotta ha parlato del futuro di Keita Balde, attaccante del Monaco, rientrato dopo il prestito a Genova. Le dichiarazioni del dirigente a Sky Sport 24.

«Non è di nostra proprietà, è del Monaco. Vale il discorso fatto per gli altri giocatori. Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l’organico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.