Calciomercato Sampdoria, si monitora Pinamonti: la situazione attuale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si monitora Pinamonti: la situazione attuale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pinamonti piace soprattutto a Empoli e Verona: blucerchiati vigili sull’attaccante dell’Inter. Il punto

Il calciomercato della Sampdoria continua a vivere una fase di stallo ma nella lista dei nomi seguiti dai blucerchiati sembra esserci finito anche Andrea Pinamonti. L’attaccante in uscita dall’Inter piace soprattutto all’Empoli, con il Verona pronto ad inserirsi. Sullo sfondo il club di Corte Lambruschini.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi si sarebbe mosso con Beppe Marotta per ottenere il giocatore e, per questo, i toscani sono in vantaggio. L’operazione Romelu Lukaku al Chelsea ha complicato i piani della squadra di Aurelio Andreazzoli che starebbe pensando anche a Mattia Destro del Genoa. Le cose dovrebbero sbloccarsi dopo la prima giornata di campionato e Pinamonti pare vicino agli azzurri. Verona e Sampdoria, comunque, osservano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.