Calciomercato Sampdoria, il Watford su Thorsby: Ranieri lo chiama
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo l’Inter su Thorsby: Ranieri lo vuole al Watford

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter continua a dialogare per Thorsby: Claudio Ranieri continua a chiamarlo al Watford

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, è uno dei pochi calciatori da cui il club blucerchiato potrebbe ricavare una plusvalenza piena. Arrivato a parametro zero dall’Herenveen, Thorsby ha gli occhi dell’Inter puntati addosso. Ma non solo.

Il norvegese ha caratteristiche che piacciono molto a Simone Inzaghi, ma l’Inter deve prima capire quali altre mosse riguarderanno il suo centrocampo in uscita (Sensi verso la Sampdoria e anche Vecino in uscita). A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non c’è solo l’Inter. Il Watford ha chiesto informazioni alla Sampdoria su Thorsby. La richiesta arriva direttamente da Claudio Ranieri che lo ha già allenato e ne apprezza parecchio qualità e caratteristiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.