Calciomercato Sampdoria, resta viva la pista Ljajic. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, resta viva la pista Ljajic. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati non sono intenzionati a mollare la pista Ljajic: dopo il Milan nuovi contatti col Besiktas

Si avvicina la chiusura di questa sessione estiva di calciomercato e per la Sampdoria saranno ore molto calde. Dopo alcune operazioni in uscita servirà sfoltire ancora la rosa e, soprattutto, acquistare nuovi giocatori. Uno di questi potrebbe essere Adem Ljajic.

Secondo Sky Sport, dopo i primi contatti tra Sampdoria e Besiktas, ci dovranno essere novità nei prossimi giorni. I blucerchiati sono interessati al giocatore e, dopo la gara contro il Milan, potrebbero accelerare definitivamente per portare a Genova l’ex Fiorentina e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.