Calciomercato Sampdoria: «Interesse concreto per Selke»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dalla Germania: «Interesse concreto per Selke»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dalla Germania rilanciano l’interesse dei blucerchiati per Selke, attaccante in scadenza con l’Hertha Berlino

L’infortunio occorso a Fabio Quagliarella costringe la Sampdoria a intervenire sul mercato. Oltre alla trattativa con l’Empoli per lo scambio che coinvolge Francesco Caputo, Sam Lammers e Razvan Marin, i blucerchiati dovranno cercare un ulteriore rinforzo in attacco. Secondo quanto riportato dal portale tedesco neunzigplus.de, resta sempre vivo l’interesse per Davie Selke. L’attaccante classe ’95 è in scadenza di contratto e potrebbe essere liberato gratuitamente a gennaio dall’Hertha Berlino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.