Calciomercato Sampdoria, intesa Pisa: ok Torregrossa e De Luca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, intesa con il Pisa: ottimismo per Torregrossa e De Luca

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, intesa con il Pisa per il trasferimento di Torregrossa e De Luca: c’è ottimismo sulla chiusura della trattativa

La telenovela tra Sampdoria e Pisa per il trasferimento di Ernesto Torregrossa e Manuel De Luca sta per terminare. A quanto riporta La Nazione i club sarebbero in ottimi rapporti e non ci sarebbe alcun dubbio sul buon esito della trattativa.

L’unico nodo ancora da sciogliere resta la formula ma, come sottolinea La Nazione, al momento della firma verrà presa una decisione sul punto e le due società si verranno incontro. L’investimento più importante sarà quello per De Luca, in quanto sarà a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.