Calciomercato Sampdoria, intrecci in difesa tra titolari e riserve. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, intrecci in difesa tra titolari e riserve. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, intrecci in difesa tra titolari e riserve: il punto della situazione da Colley a Yoshida

Certezze in difesa la Sampdoria non ne ha, o meglio, he ha ma potrebbero essere sconvolte dalle mosse di mercato. Si può dire che un inamovibile che sicuramente non partirà è Maya Yoshida, ma tutto il resto è appeso in un intreccio di mercato che si dovrà sciogliere nelle prossime due settimane, come riporta Il Secolo XIX.

Certezza Yoshida e Alex Ferrari, mercato per Omar Colley, Lorenzo Tonelli e Jeison Murillo. Necessità di trovare una collocazione a Kaique Rocha. Julian Chabot che piace, ma che può partire. Sono questi i centrali su cui D’Aversa dovrà fare un punto della situazione. Oggi i titolari sarebbero Colley-Yoshida, le riserve Tonelli-Murillo. Ferrari può essere schierato terzino e comunque non ha mercato. Se partirà il nazionale del Gambia e l’italiano verso l’Empoli saranno Chabot e Murillo a beneficiarne. Tutto è ancora da decifrare e Daniele Faggiano avrà il suo lavoro da fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.