Calciomercato Sampdoria, quanti intrecci con la Salernitana: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, quanti intrecci con la Salernitana: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, quanti intrecci con la Salernitana: un obiettivo in comune e due attaccanti richiesti. Il punto

Per il momento il calciomercato della Sampdoria è fermo. La priorità è, senza dubbio, piazzare gli esuberi e i giocatori che Roberto D’Aversa giudicherà inidonei alla sua idea di calcio. Per farlo però dovrà valutarli e i blucerchiati sono solo al terzo giorno di ritiro.

Tra i vari intrecci che si stanno dipanando, a livello di voci, sondaggi e abboccamenti, ci sono quelli con la Salernitana. L’ex club di Claudio Lotito ha messo nel mirino uno tra Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa, con il primo in vantaggio. Segue poi un obiettivo della Sampdoria, Riccardo Gagliolo del Parma. I blucerchiati sono comunque in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.