Calciomercato Sampdoria, investimenti sulla Primavera e Under 18: i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, investimenti sulla Primavera e Under 18: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, investimenti sulla Primavera e l’Under 18 per rendere le squadre di Sassarini e Franca competitive

La dirigenza della Sampdoria non pensa solo alla prima squadra. Da quando l’Under 18 e la Primavera non fanno più parte dell’Academy, gli investimenti sono stati orientati tutti sul garantire una continuità di lavoro e pensiero che dovrebbe portare progressivamente a far esordire i giocatori allevati nel vivaio.

Anche il calciomercato estivo è stata competitivo, riporta Il Secolo XIX. Per le squadre di Sassarini e Franca sono stati messi a segno diversi colpi: Georgiadis e Devic gli ultimi due innesti. Trattativa per il difensore Ziolkowski. Tanti calciatori faranno ovviamene la spola tra la Primavera e la prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.