Calciomercato Sampdoria, resta viva l'ipotesi Okaka: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, resta viva l’ipotesi Okaka: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: resta viva l’ipotesi Okaka per l’attacco. Si riflette sulle condizioni fisiche dell’ex blucerchiato

La dirigenza della Sampdoria è al lavoro per pescare ulteriori rinforzi nel calciomercato degli svincolati. Una delle ipotesi circolate nelle ultime ore sarebbe quella che potrebbe portare al ritorno in blucerchiato di Stefano Okaka, attualmente senza contratto dopo l’esperienza all’ İstanbul Başakşehir. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX la società starebbe però riflettendo sulle tempistiche. Il classe 1989 si sta infatti allenando da solo da sette mesi e avrebbe bisogno di tempo per recuperare la condizione fisica, mentre Andrea Pirlo vorrebbe con se calciatori già pronti da mettere subito in campo come nel caso di Cristiano Piccini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.