Sampdoria, da Jankto a Ekdal: esordi top all'Europeo, ottimo per il mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Jankto a Ekdal: esordi top all’Europeo, ottimo per il calciomercato

Pubblicato

su

La Sampdoria si frega le mani per gli esordi di Jankto ed Ekdal all’Europeo: ottima notizia in ottica calciomercato

Il centrocampo della Sampdoria a Euro 2020 sta dando ottime risposte. Da Jakub Jankto ad Albin Ekdal gli esordi dei blucerchiati fanno ben sperare anche in ottica calciomercato. Un buon Europeo può significare un aumento delle quotazioni dei singoli giocatori sul mercato.

Al termine della Serie A la valutazione di Jankto si aggirava intorno ai dieci milioni di euro, il passaggio della Repubblica Ceca della fase ai gironi permetterebbe di aumentare la sua quotazione anche oltre i quindici milioni di euro. Su Jankto c’è stato un forte interessamento da parte della Bundesliga. Stesso discorso può farsi per Ekdal, entrato nella sfera di interesse del Parma nello scorso mercato e che ha gli occhi addosso in questo Europeo. A oggi la sua valutazione è sotto i dieci milioni di euro, ma nulla esclude che possa raggiungere la doppia cifra al termine della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.