Calciomercato Sampdoria, Jankto vicino all'addio: dove è più richiesto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Jankto vicino all’addio: dove è più richiesto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Jankto vicino all’addio: il centrocampista blucerchiato piace in Bundesliga e in Premier League. Il punto

Jakub Jankto, dopo la bella parentesi a EURO 2020 terminata con l’eliminazione ai quarti di finale, è il secondo pezzo pregiato della rosa della Sampdoria per quanto riguarda il mercato.

Il suo valore, che a dicembre si aggirava intorno ai 11/12 milioni di euro, è sicuramente aumentato e Massimo Ferrero spera di riuscire a strappare dai 15 ai 20 milioni di euro. Pagato 14,5 milioni dall’Udinese nell’estate del 2018, può diventare una buona plusvalenza per i blucerchiati. Il campionato dove è più richiesto è la Bundesliga che già si era fatta avanti nella finestra invernale con due club interessati (Hoffenheim e Hertha Berlino). Da non sottovalutare però l’opzione Premier League dove il blucerchiato ha aumentato i suoi consensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.