Calciomercato Sampdoria, la Juve Stadia prova ad insidiare i blucerchiati per Perisan: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Juve Stadia prova ad insidiare i blucerchiati per Perisan: le ultime

Pubblicato

su

La Juve Stabia ha mostrato un forte interesse su Perisan dell’Empoli, ma ci sarà da superare la forte concorrenza della Sampdoria

La Sampdoria deve trovare al più presto un portiere titolare per la prossima stagione di Serie B. L’obbiettivo dei blucerchiati è quello di formare una rosa competitiva in grado di risalire immediatamente in Serie a dopo la delusione di questa del Renzo Barbera di Palermo.

Uno dei nomi più caldi per questa posizione è quella dell’empolese Samuele Perisan che ha dimostrato grandi potenzialità. Su di lui la Sampdoria avrebbe già iniziato ad imbastire una trattativa ma, stando a quanto scritto dal media campano Metropolis, anche la Juve Stabia vorrebbe dire la sua. Tuttavia prima dovrebbe superare la forte pressione dei blucerchiati che non vogliono perdere l’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.