Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un’altra big su Audero: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, un’altra big su Audero: il portiere piace a mezza Serie A. La situazione e la corsia preferenziale

La Sampdoria sta facendo i conti con il grande numero di richieste di informazioni per Emil Audero. Il portiere blucerchiato, in vacanza dopo aver prolungato il suo soggiorno a Bogliasco per dare uno sprint al suo iter di recupero, piace a mezza Serie A. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche la Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, qualora Mattia Perin dovesse dire addio in estate, la società bianconera avrebbe pensato ad Audero come secondo. Avendo un passato nel settore giovanile bianconero, Audero potrebbe dare la priorità alla Juventus piuttosto che alle altre destinazioni a cui è stato accostato: piace anche a Fiorentina, Empoli, LazioInter e Bologna. Il costo è di 10 milioni di euro.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.