Calciomercato Sampdoria: la Juventus chiede garanzie per Fagioli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Juventus chiede garanzie per Fagioli: le ultime

Pubblicato

su

La Juventus chiede garanzie per Fagioli: le ultime notizie sul possibile trasferimento del centrocampista alla Sampdoria

La Juventus prima di cedere Nicolò Fagioli ha bisogno di garanzie dal club in cui spedirà in prestito il giocatore. Garanzie che venga messo al centro del progetto, entri regolarmente nelle rotazioni e maturi l’esperienza che serve in Serie A.

Sul giovane centrocampista, c’è sia l’interesse di quattro squadre: Monza, Cremonese, Empoli e Sampdoria, tutte garantirebbero un maggior minutaggio al giocatore. Continui i contatti tra l’entourage e la Juventus per trovare al più presto una soluzione, visto che alla chiusura del mercato manca soltanto una settimana. La Sampdoria resta in testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.