Calciomercato Sampdoria, incontro con la Juventus per Ihattaren: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incontro con la Juventus per liberare Ihattaren: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, incontro con la Juventus a Milano per liberare Ihattaren: le ultime sul risarcimento per i blucerchiati

Mohamed Ihattaren è tornato ad allenarsi per farsi trovare pronto dall’Utrech, squadra che lo accoglierà dopo il flop in Italia. Il pacco più grande, rispetto alla Sampdoria che lo ha ricevuto in prestito, l’ha subito la Juventus che spera di rientrare della spesa con un rilancio all’estero.

Nella giornata di ieri, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha incontrato la dirigenza blucerchiata proprio per parlare di come risolvere il problema. Ihattaren ha creato non pochi grattacapi ai blucerchiati che pretendono un risarcimento. Per il momento la Juventus non ha previsto un calciatore da mandare in prestito per compensare il danno causato ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.