Calciomercato Sampdoria, si raffredda Borini? Il Karagumruk fa muro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si raffredda Borini? Il Karagumruk fa muro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Karagumruk fa muro per Borini. I dettagli della trattativa con il club turno per l’attaccante

La trattativa con il Karagumruk per Fabio Borini sta vivendo una fase di stallo. Come riportato da Il Secolo XIX, dopo gli ultimi contatti contatti con la Sampdoria è calato il silenzio sul possibile trasferimento dell’esterno classe ’91.

Borini ha espresso il proprio gradimento verso la destinazione blucerchiata, il problema resta la formula. La Sampdoria non può impegnarsi oltre a giugno a livello temporale con i nuovi acquisti e il trasferimento a titolo temporaneo è la soluzione più gradita al club blucerchiato. Il Karagumruk però ha già sottolineato che non accetterà un prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.