Sampdoria, Keita è lontano: c'è l'accordo con il Valencia. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Keita è lontano: c’è l’accordo con il Valencia. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Keita è sempre più lontano: accordo raggiunto con il Valencia. Le ultime

La Sampdoria ha probabilmente sperato nel ritorno di Keita Balde ma le cifre elevate legate all’attaccante del Monaco hanno complicato le trattative. Dopo il prestito in blucerchiato la scorsa stagione, il senegalese è pronto per una nuova avventura in Spagna: sarebbe stato raggiunto l’accordo con il Valencia.

Secondo quanto riferito da footsenegal.com, ci sarebbe un accordo totale per il trasferimento di Keita al Valencia. Il giocatore dovrebbe raggiungere la Spagna già domani per sistemare gli ultimi dettagli con il club della Liga. Stando alla ricostruzione, l’ex blucerchiato dovrebbe firmare un contratto di quattro anni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.