Tre squadre tra Keita e la Sampdoria: il punto sull'attaccante del Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato

Tre squadre tra Keita e la Sampdoria: il punto sull’attaccante del Monaco

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sempre più complicato il ritorno di Keita Balde del Monaco a Genova: tre club puntano l’attaccante

Nella Sampdoria di Claudio Ranieri, Keita Balde ha fatto vedere ampie qualità ed è forse mancata un po’ di continuità. Massimo Ferrero non ha mai nascosto la suggestione di riportarlo in blucerchiato dal Monaco ma l’operazione è economicamente complicata. Al netto di questo la società genovese deve fare i conti con tre club interessati al giocatore.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la Sampdoria lo accoglierebbe volentieri ma l’ipotesi al momento sembra difficile da percorrere. Così sul giocatore si sono mosse altre squadre: forte l’interesse del Valencia che, però, deve guardarsi le spalle dal Fenerbache, che lo porterebbe volentieri in Turchia, e dal Watford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.