Keita Sampdoria, trattativa saltata: le motivazioni dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita Sampdoria, trattativa saltata: le motivazioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Keita Balde è stato a un passo dal tornare alla Sampdoria: i motivi dietro alla trattativa saltata nell’ultimo giorno di mercato

Keita Balde è stato a un passo dal tornare alla Sampdoria. La trattativa è saltata l’ultimo giorno di mercato e i motivi dietro il rifiuto dell’attaccante li ha spiegati Massimo Ferrero in una lunga intervista.

«Avrei preso pure Keita Balde se avesse ascoltato il mio consiglio da padre di tornare ma abbassarsi lo stipendio. Gli ho cercato di far capire che il calcio sta cambiando e si devono dare tutti una regolata. Ma i calciatori hanno la loro testa che non a tutti suggerisce la cosa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.