La Gumina Sampdoria, Brescia soluzione ideale: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

La Gumina Sampdoria, Brescia soluzione ideale: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina è in esubero: tramontata l’opzione Salernitana, aumentano le quotazioni per un approdo al Brescia

La lista delle cose da fare di Daniele Faggiano è lunga e di complicata attuazione. Se quanto profetizzato da Massimo Ferrero sul calciomercato della Sampdoria (ossia che le operazioni principali si faranno solo dopo il 15 agosto) dovesse avverarsi, il nuovo direttore sportivo avrà diverse gatte da pelare.

La prima riguarda Antonino La Gumina. Tramontata definitivamente la pista che porta alla Salernitana, orientata su altri obiettivi, si è fatto avanti il Brescia. Come riporta Tuttosport, per la Sampdoria sarebbe una soluzione ideale, i blucerchiati preferirebbero una formula che preveda l’obbligo di riscatto a fine stagione legato a obiettivi raggiungibili. Spetterà a Faggiano sbrogliare la matassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.