Calciomercato Sampdoria: La Gumina partirà. Cosa evitare
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: La Gumina partirà. Cosa evitare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina dovrebbe lasciare la Sampdoria entro fine agosto: tutti i fattori in gioco. L’analisi

Sembra scontato che il futuro di Antonino La Gumina possa essere lontano dalla Sampdoria. Il giocatore ha bisogno di rilanciarsi e nel periodo passato in blucerchiato non ha mai convinto e non ha mai trovato continuità. Per questo nella sessione estiva di calciomercato l’attaccante troverà una nuova squadra. Ipotesi prestito la più quotata.

Se appare la soluzione tecnica migliore quella di un prestito, magari in Serie B, per recuperare la forma dei tempi di Palermo, a livello economico i rischi sono tanti. Difficile immaginare un’offerta cash per La Gumina, che andrà via a titolo temporaneo, per questo la Sampdoria dovrà ragionare sulla cifra del riscatto, nella speranza che possa essere esercitata l’opzione: due sono i punti da evitare. Il primo è quello di non ripetere la situazione attuale dei prestiti (i tanti rientri che bloccano il mercato blucerchiato); il secondo, invece, è il rischio di mettere a bilancio una minusvalenza visto l’importante esborso economico quando venne acquistato dall’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.