La Gumina Como, ore di riflessione in casa Sampdoria: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina Como, ore di riflessione per l’attaccante della Sampdoria: il punto

Pubblicato

su

Tramontata l’ipotesi Palacio, fuori dai parametri del Como, resta calda la pista che porta a La Gumina della Sampdoria: gli aggiornamenti

Non solo Mehdi Leris potrebbe salutare la Serie A per approdare in Serie B. Il futuro di Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, sembra sempre più vicino al Como.

Il sogno di Rodrigo Palacio è sempre più remoto per i lombardi dato l’ingaggio dell’attaccante mentre La Gumina, resta un’ipotesi valida. I contatti con la Sampdoria per l’ex Palermo continuano così come le riflessioni da parte dell’attaccante sul suo futuro, ma a quanto riporta Tuttosport l’ingaggio di La Gumina da parte del Como sarebbe a un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.