Calciomercato Sampdoria, La Gumina fa muro: rifiuta la Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, La Gumina è un problema: l’attaccante fa muro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina diventa un problema: l’attaccante fa muro alla cessione in Serie B. Le ultime

La Sampdoria sta entrando nel vivo delle operazioni di mercato in uscita. L’obiettivo di piazzare gli esuberi sembra andare avanti con un buon passo e dopo Federico Bonazzoli e, con tutta probabilità, Gianluca Caprari alla Salernitana, il terzo attaccante che deve trovare una collocazione è Antonino La Gumina. Ma c’è un ostacolo.

A quanto riporta Tuttosport, La Gumina starebbe facendo muro al cambio di categoria. L’attaccante ha infatti mercato, ma soprattutto in Serie B, con in testa Brescia e Perugia dopo la ritirata del Pisa. Se le richieste non mancano sembra invece che manchi la volontà di La Gumina di accettare offerte che non provengano dalla Serie A, spetterà a Daniele Faggiano trovare la chiave giusta per convincerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.