La Gumina "aiuta" la Sampdoria per Nestorovski. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina “aiuta” la Sampdoria per Nestorovski. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Reggina insiste per La Gumina e molla la presa su Nestorovski. L’attaccante dell’Udinese è nel mirino dei blucerchiati

La Reggina è alla ricerca di un attaccante d’esperienza per la seconda parte della stagione. Gli occhi della dirigenza calabrese sono puntati su Antonino La Gumina, che lascerà il Benevento a gennaio interrompendo il prestito dalla Sampdoria. La trattativa prosegue e può aiutare proprio i blucerchiati nella corsa a Ilija Nestorovski, cercato anche dalla Reggina. L’attaccante macedone classe ’90 è in uscita dall’Udinese (contratto in scadenza nel 2023) e sta riflettendo sulla proposta della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.