Calciomercato Sampdoria, La Gumina infiamma la B: otto club lo vogliono
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, La Gumina infiamma la B: otto club sull’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina infiamma la Serie B: otto club in pressing per l’attaccante blucerchiato. Si aggiungono Ternana e Reggina

Cinque in attacco son troppi. L’obiettivo della Sampdoria, dopo la cessione di Federico Bonazzoli, è quello di sfoltire il reparto che conta ancora due esuberi: Gianluca Caprari, che alla fine potrebbe restare, e Antonino La Gumina.

A quanto riporta Tuttosport, dopo la corte di PerugiaCrotonePisaBrescia, ParmaComo ad essersi inseriti per La Gumina, il cui contratto con i blucerchiati scadrà a giugno 2024, sono la Ternana e la Reggina. Tutti gli otto club sperano di convincere con le proprie proposte l’attaccante ancora restio al cambio di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.