Calciomercato Sampdoria, chance in ritiro La Gumina: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chance in ritiro La Gumina: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina si giocherà le sue residue possibilità di restare in blucerchiate durante il ritiro: le ultime

L’obiettivo prioritario della dirigenza della Sampdoria in questo periodo è quello di cedere gli esuberi e i giocatori che pesano troppo sul bilancio del club. L’attaccante reduce dalla deludente esperienza al Mirandes (1 gol) ha un ingaggio pesante e un contratto in scadenza nel 2027. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la società blucerchiata proverà a trovargli una sistemazione ma non è escluso che il classe 1996 possa giocarsi le sue poche possibilità di permanenza durante il ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.