Calciomercato Sampdoria, Lammers può arrivare a due condizioni. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Lammers può arrivare a due condizioni. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Sam Lammers, attaccante dell’Atalanta, può arrivare solo a due condizioni. L’analisi della situazione

Dopo l’arrivo di Daniele Faggiano può avere inizio il calciomercato della Sampdoria, che dovrà come prima cosa sfoltire il reparto d’attacco, ruolo dove i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Sam Lammers, attaccante dell’Atalanta cercato anche da altre squadre di Serie A come Genoa, Verona e Salernitana.

Secondo tuttosalernitana.com, però, i bergamaschi avrebbero deciso di non cedere il centravanti olandese se non dopo aver acquistato un altro elemento da inserire nel reparto offensivo. Situazione in linea con quella della Sampdoria, che prima di un eventuale nuovo arrivo dovrà necessariamente trovare una squadra agli esuberi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.