Sampdoria, Lanna: «Non dobbiamo cedere i big. Vidal? Fa il suo lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Non abbiamo bisogno di cedere i big. Vidal? Fa il suo lavoro»

Pubblicato

su

Dal calciomercato fino alla cessione della Sampdoria: le parole di Marco Lanna a margine del Workshop organizzato a Rapallo

Marco Lanna ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria a margine del Workshop organizzato dal club doriano nella prestigiosa cornice del Golf Club Rapallo. Le sue parole a La Repubblica.

MERCATO«Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. A quel punto valuteremo anche assieme al mister ma, ripeto, non abbiamo il pensiero di dover vendere nessun big. Penso che per prima cosa dovremo muoverci in difesa. Perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. Chiaramente uno o due centrali dovremo prenderli. Inoltre abbiamo anche tanti ragazzi di rientro dai prestiti , giocatori che hanno fatto più o meno bene e li valuteremo».

ATTACCANTI«Attacco? Rientrano in tanti e vedremo. In questo momento pensiamo che non ci manchi chissà che cosa. Chiaro che durante il mercato, a seconda di quello che succederà e a seconda delle offerte che potremo ricevere o che faremo, decideremo di conseguenza, ma non abbiamo urgenze di alcun genere».

RINNOVI QUAGLIARELLA, EKDAL, RINCON«Stiamo valutando anche questo e loro sono tre giocatori in agenda con cui ci siederemo ad un tavolo e vedremo cosa fare e naturalmente avrà potere anche il mister».

CESSIONE«Penso che si muova qualcosa ma noi ne sappiamo veramente poco. Quello che Vidal ha detto penso risponda a verità. Noi lavoriamo da questa parte, lui fa il suo lavoro. Speriamo che la cosa si concretizzi il più velocemente possibile».

PROMOZIONE SAMPDORIA«La Samp ha la maglia più bella del mondo ed è un brand che può dare molta visibilità ed essere molto utile a livello di promozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.