Calciomercato Sampdoria: Lapadula in castigo a Benevento. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Lapadula in castigo a Benevento. I blucerchiati ci pensano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Lapadula è separato in casa con il Benevento: la dirigenza blucerchiata ci pensa. Ma c’è anche il Cagliari

Ernesto Torregrossa è vicino a lasciare la Sampdoria per accasarsi al Pisa. E il club doriano deve trovare un rinforzo in attacco per Marco Giampaolo. Gianluca Lapadula potrebbe essere un’idea perché non resterà al Benevento.

L’attaccate è vicino all’addio e vive da separato in casa con il club giallorosso. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza blucerchiata sarebbe stuzzicata dall’idea di portare alla corte di Giampaolo l’italo-peruviano sul quale però c’è anche il pressing del Cagliari e più distante la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.