Latina, il vicepresidente D'Apuzzo: «Tante trattative. Chiediamo pazienza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Sampdoria-Latina: «Tante trattative. Chiediamo pazienza»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Latina Giuseppe D’Apuzzo ha parlato di mercato: Tessiore, Ercolano e la Sampdoria interessati. Le dichiarazioni

Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci legate a contatti tra Sampdoria e Latina per il trasferimento in Lazio di Andrea Tessiore e Emanuel Ercolano. Le dichiarazioni sul mercato del vicepresidente nerazzurro Giuseppe D’Apuzzo in conferenza stampa.

«Anticipazioni tecniche saranno oggetto di una futura conferenza stampa con tecnico e direttore sportivo, che presenterà la nuova rosa. La società si sta organizzando per la campagna acquisti, ci sono tante trattative in corso che ancora non abbiamo potuto formalizzare, vi chiediamo qualche giorno di pazienza. E’ solo un problema di natura tecnica, materialmente non potevamo fare nulla senza l’accesso al portale che abbiamo avuto da poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.