Calciomercato Sampdoria, l'Atlético Madrid a San Siro per Schick e Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Atlético Madrid a San Siro per Schick e Torreira

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, osservatori dell’Atlético Madrid avvistati a San Siro durante Inter-Sampdoria: Patrik Schick e Lucas Torreira i possibili obiettivi degli iberici

Nelle ultime stagioni l’Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone ha spesso pescato dalla Serie A per rinforzare la propria rosa, gli ultimi casi hanno riguardato Sime Vrsaljko prelevato dal Sassuolo e Stefan Savic dalla Fiorentina. Per la prossima stagione la tradizione dovrebbe rimanere invariata e in questo periodo Luis Rodriguez Ardila – osservatore dei Colchoneros – è stato spesso avvistato negli stadi italiani, come in occasione di Sassuolo-Milan dove ha osservato De Sciglio e Berardi, o all’Atleti Azzurri d’Italia di Bargamo per Andrea Conti fino a ieri, quando l’osservatore spagnolo è stato visto sugli spalti di San Siro per assistere alla gara fra Inter Sampdoria: come riportato da Mundo Deportivo nel taccuino di Ardila erano segnati i nomi di Marcelo Brozovic per quanto riguarda i nerazzurri e quello di Lucas Torreira per i blucerchiati. Se il regista uruguaiano è stato autore di una prova maiuscola rispetto alla deludente prestazione fornita dal centrocampista croato, a rubare la scena è stato Patrik Schick che ha stregato l’osservatore iberico: l’Atlético segue da tempo anche Luis Muriel, possibile che a giugno arrivi un’offerta importante da parte degli spagnoli per uno dei tre gioielli blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.