Lazetic Sampdoria si complica? La "colpa" è di... Origi!
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazetic-Sampdoria si complica? La “colpa” è di… Origi!

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’infortunio di Origi potrebbe escludere la cessione di Lazetic. Il punto sull’attaccante del Milan

Potrebbe cambiare inaspettatamente il futuro di Marko Lazetic. L’attaccante serbo classe 2004, cercato in prestito dalla Sampdoria, è tenuto in grande considerazione dal tecnico Stefano Pioli, che lo ha impiegato nelle amichevoli contro Arsenal e Liverpool. E ora, la grande occasione di conquistare un posto permanente in prima squadra dopo l’infortunio al flessore di Divock Origi. Il belga resterà ai box per diverse settimane e potrebbe escludere la cessione di Lazetic, che rappresenterebbe una risorsa importante per il reparto offensivo del Milan. La Sampdoria attende di capire quali saranno i risvolti della situazione in vista della sessione invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.