Lazetic Sampdoria: prima il ritiro col Milan, poi il prestito. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazetic-Sampdoria: prima il ritiro col Milan, poi il prestito. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Lazetic parte in ritiro con il Milan e si prepara al prestito. Blucerchiati in pole per il classe 2004

Marko Lazetic figura sulla lista dei desideri della Sampdoria in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante classe 2004 è reduce da buone prestazioni con la Primavera del Milan ed è pronto a compiere il salto di qualità. Inizialmente verrà convocato da Stefano Pioli per il ritiro dei rossoneri a Dubai, poi verrà ceduto in prestito per maturare esperienza. Sulle sue tracce ci sono alcuni club olandesi e della Serie B italiana (Reggina e Cagliari), ma il Milan preferirebbe un trasferimento in Serie A. E la Sampdoria rappresenta l’occasione migliore, in virtù anche della presenza in panchina di Dejan Stankovic: il serbo conosce Lazetic dai tempi della Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.