Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Lazio in stand by: i biancocelesti hanno l’alternativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Lazio potrebbe mettere in stand-by l’interesse per Caputo: Tare pensa a Success

La Lazio ha una priorità e non è il vice di Ciro Immobile. Il primo profilo da individuare e acquistare è un terzino mancino. Il prima possibile. Come riporta Il Corriere dello Sport, per quanto riguarda la punta non c’è fretta: Felipe Anderson continuerà a essere il secondo in comando dopo Immobile per dare tempo anche a Matteo Cancellieri di trovare la sua dimensione.

E Francesco Caputo? La Lazio non lo molla, ma si tiene aperta altre strade. E quindi la trattativa resta in stand-by. Non è l’unico profilo seguito dagli uomini di mercato biancocelesti. La prima scelta sarebbe Isaac Success dell’Udinese. La Lazio sta iniziando a sondare il terreno per capire se ci siano i margini per intavolare una trattativa con i friulani, con la Sampdoria sanno che avrebbero la strada spianata data la situazione finanziaria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.