Calciomercato Sampdoria, la Lazio su Muriel: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Lazio su Muriel: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta a Luis Muriel per sopperire alla ormai certa partenza di Keita verso il Milan: la situazione

Il mercato è ormai alle porte, sono già tantissime le trattative avviate e la Sampdoria è al centro di diverse di esse: è quasi fatta per il passaggio di Patrik Schick alla Juventus ma anche un altro attaccante doriano è nel mirino di un’altra società: come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio è interessata a Luis Muriel. I biancocelesti sono in procinto di cedere Lucas BigliaKeita Balde Diao al Milan per 50 milioni di euro complessivi e vorrebbero il colombiano per rimpiazzare la partenza dell’attaccante senegalese. Sul numero 9 blucerchiato pende però una clausola da 28 milioni di euro che la società del presidente Massimo Ferrero, in caso di cessione, vorrebbe fosse pagata completamente. La società capitolina però vorrebbe inserire Filip Djordjevic come contropartita per far scendere leggermente il prezzo, ma al momento non sembra un’opzione percorribile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.