Calciomercato Sampdoria, blitz per il coreano Lee Kang-in. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, blitz per il coreano Lee Kang-in. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati hanno sondato il terreno per Lee Kang-in del Maiorca. Le ultime sul talento classe 2001

La Sampdoria ha messo nel mirino Lee Kang-in, trequartista classe 2001 che potrebbe lasciare il Maiorca in estate. Sulle tracce del talentuoso coreano ex Valencia ci sono anche Braga e PSV Eindhoven, che nel corso delle ultime settimane hanno presentato un’offerta ufficiale al club iberico.

Nonostante la permanenza in Liga e il contratto del calciatore in scadenza nel 2025, il Maiorca potrebbe accontentarsi di una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Non sarà facile, però, per la Sampdoria aggiudicarsi il cartellino di Lee Kang-in.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.