Calciomercato Sampdoria, da Lemina a Maggiore: tutti gli obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Lemina a Maggiore: tutti gli obiettivi blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Lemina a Maggiore: si aggiornano gli obiettivi del club doriano. Le ultime

Da Mario Lemina a Giulio Maggiore: si sono aggiornati gli obiettivi della Sampdoria per quanto riguarda il centrocampo. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’addio imminente di Antonio Candreva crea una nuova lacuna, a destra, nello scacchiere di Marco Giampaolo.

Se si tornasse al 4-3-1-2, l’ex Juventus e Nizza sarebbe la scelta migliore come mezz’ala, ma la Sampdoria tiene aperta la porta ad altre strade. Maggiore ha rotto con lo Spezia e non sembra interessato all’offerta della Salernitana. Resta sullo sfondo Alberto Grassi, che non ha convinto parte dello staff di Giampaolo, e Dario Saric che è vicino a passare alla Cremonese. Con il Torino non cessa il dialogo per Karol Linetty, ma è un’operazione da fine mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.