Calciomercato Sampdoria: l'Empoli punta Falcone per la Serie A. Le ultime
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria: l’Empoli punta Falcone per la Serie A. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Empoli ha messo nel mirino Wladimiro Falcone come possibile portiere della prossima stagione in Serie A. I dettagli

Dopo aver battuto 4-0 il Cosenza di Wladimiro Falcone, l’Empoli è aritmeticamente promosso in Serie A. Una stagione incredibile quella della squadra di Alessio Dionisi, il quale adesso dovrà cominciare a pensare anche alla rosa con cui dovrà affrontare il prossimo campionato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, inoltre, la società di Fabrizio Corsi avrebbe messo nel mirino proprio il portiere della Sampdoria. Il suo ritorno a Genova, al momento, rimane comunque una concreta possibilità, ma resta da monitorare la situazione Emil Audero. Nel caso in cui l’italo-indonesiano dovesse rimanere in blucerchiato, per il classe 1995 potrebbero infatti aprirsi le porte del club toscano, con il quale avrebbe l’occasione per crescere ulteriormente affrontando un campionato intero da titolare nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.