Calciomercato Sampdoria, non solo Leris: Askildsen verso il Brescia
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, non solo Leris: Askildsen verso il Brescia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non solo Leris è seguito dalla Serie B: il futuro di Askildsen è nel campionato cadetto. Lo scenario

Chiuso dall’ampia concorrenza alla Sampdoria, Mehdi Leris piace al Brescia che avrebbe già preso contatti con la dirigenza doriana. A quanto riporta Tuttosport, nelle ultime ore si sarebbe messo in lista anche il Vicenza. Ma non è il solo che potrebbe lasciare la Sampdoria per la Serie B: Kristoffer Askildsen è sulla stessa strada.

Il Brescia infatti ha messo gli occhi anche sull’altro centrocampista della Sampdoria, che piace anche al Pisa. Askildsen vuole trovare continuità e il club doriano ha come obiettivo valorizzare un elemento su cui ha puntato ormai da due stagioni. La Serie B sembra l’unica soluzione percorribile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.