Leverbe Sampdoria, settimana decisiva: l'obiettivo del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Leverbe-Sampdoria, settimana decisiva: l’obiettivo del difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Maxime Leverbe è al centro delle trattative: l’obiettivo del difensore del Pisa

Prosegue spedita la trattativa per portare Maxime Leverbe in blucerchiato. Per il difensore del Pisa sarà un ritorno dato che dopo ha già disputato 26 partite con la Sampdoria Primavera e ora punta a esordire in Serie A con la maglia blucerchiata. C’è ottimismo per la chiusura della trattativa con il Pisa.

Il difensore centrale francese arriverebbe a Genova a due condizioni: prestito con diritto di riscatto e controriscatto oppure trasferimento a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita. Il nerazzurro può essere un buon rinforzo per Marco Giampaolo, che sarà la quarta qualora Jeison Murillo scegliesse di restare in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.