Calciomercato Sampdoria, Linetty per Colley: la strategia del Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Linetty per arrivare a Colley: la strategia del Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino punta Colley: il difensore vale dieci milioni di euro. Vagnati si gioca la carta Linetty

Contatti tra la Sampdoria e il Torino per Karol Linetty non sono stati avviati, al contempo nemmeno da parte del Torino per arrivare a Omar Colley. La situazione si potrebbe sbrogliare collegando le due trattative.

La Sampdoria non intende percepire meno di 10 milioni di euro per il difensore centrale, il Torino non vuole far registrare una minusvalenza cedendo a meno di 9.5 milioni di euro Linetty. Le parti potrebbero accordarsi per uno scambio di giocatori con un conguaglio economico in favore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.