Linetty Sampdoria, futuro incerto: il Torino lo usa con il contagocce
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty-Sampdoria, futuro incerto: il Torino lo usa con il contagocce

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Linetty ancora ai margini del progetto tecnico di Juric. Il centrocampista può lasciare il Torino

Il futuro di Karol Linetty è incerto. Anche nella partita di Coppa Italia vinta ieri contro il Palermo, il centrocampista è stato utilizzato col contagocce dal tecnico Ivan Juric. Una situazione, quella del polacco, che potrebbe portarlo a lasciare Torino durante la sessione estiva di calciomercato.

Soltanto un quarto d’ora a partita virtualmente chiusa per Linetty. Il suo nome resta sulla lista dei desideri della Sampdoria, che spera di convincere il club granata verso la fine di agosto. Per i blucerchiati sarebbe un valido rinforzo a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.